La rivelazione choc di Fedez a ‘la Confessione’: “Mi è stata trovata una demielizzazione nella testa, può trasformarsi in sclerosi multipla”.
Ospite a la Confessione, in onda sul Nove, Fedez ha parlato della malattia rivelando di rischiare la sclerosi multipla. Il cantante ha scoperto questo rischio in seguito a una risonanza magnetica alla testa.
La rivelazione di Fedez a la Confessione
Nella puntata in onda il 5 dicembre (ore 21.15 canale Nove), Fedez ha confessato di rischiare la sclerosi multipla, una malattia degenerativa gravissima. Il sospetto, come riferito dal rapper, è nato da una risonanza magnetica.
Fedez, “Rischio la sclerosi multipla”
“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. La demielizzazione avviene quando hai la sclerosi multipla. Se ti trovano questa cosa, devi stare sotto controllo, perché può essere che si trasformi in sclerosi. È il motivo per cui ho intrapreso un percorso per migliorare e scegliere le mie battaglie”, ha dichiarato il rapper trattenendo a fatica le lacrime per l’emozione e per la comprensibile paura di fronte a un male tanto grave.
Fedez e i dubbi sul futuro
Rispondendo a una domanda sul futuro, l’artista ha lasciato diversi dubbi facendo sapere che di fronte a una notizia del genere ha dovuto in qualche modo rivedere le proprie priorità. La sensazione è che Fedez possa decidere di dedicarsi alla famiglia magari prendendosi una pausa dal mondo della musica e da quello della televisione.
“Eh, bella domanda. È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità”.